Discussione: Ferrari f2007 kyosho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 13, 22:29   #21 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
la carrozzeria io l'ho verniciata rosso ferrari con vernice doppio strato(quindi con il trasparente come le auto vere)
comunque il modello è kyosho ma è fatto in esclusiva quindi non in commercio ecco perchè l'ho comprata, hanno fatto un modello che somigliasse il piu' possibile ad una F1 reale e quindi con una forma un po particolare e farci una meccanica efficente meccanicamente non deve essere facile
comunque indipendentemente dalla qualita' il costo di un modello costruito con fascicoli è sempre molto piu' alto rispetto ad un modello comprato in un negozzio specializzato.
ma anche comprando un modello base (come quelli che vengono proposti nelle varie raccolte) in un negozio non garantisce una buona qualita' ma soltanto un prezzo piu' "onesto" l'unica cosa che si puo' condannare alla deagostinio e che ti fanno pagare un prezzo troppo alto per quello che ti mandano a casa e che per quel prezzo puoi comprare qualcosa di molto piu' buono non sono certo loro a fabricare il modello