Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 13, 18:12   #1660 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah... permettimi di dubitare... non sul brain ma sul vbar, dato che mi capita abbastanza spesso di vedere logo 700 piroettare in rovescio a pochi cm da terra... per quanto il pilota possa essere eccezionale, a quell'altezza se vbar non fosse precisa sarebbero frittate di pale e ingranaggi.

Edit: ovviamente il presupposto per avere vbar preciso è non solo autotrim ma meccanica perfetta, esente da vibrazioni, cioè log belli verdi. Vbar vola anche con vibrazioni ma in tal caso non può certamente essere preciso...
Con i pollici compensi anche i difetti della centralina... al campo dove volo io c'è un ragazzo con un t rex 450 pro e beastx con problemi evidenti alla coda, nel senso che di quando in quando se ne va per i fatti suoi... e lui stanco di andarci dietro ci vola lo stesso tanto lo recupera sempre e vola anche bassino e fa le stesse cose con il t rex 700 flybarr e non sente il bisogno di portarlo FBL. E ti posso assicurare che vola veramente bene!! In fiera qui a Verona Luca Pescante con T rex 500 e X-Bar non sembrava avere una macchina inferiore rispetto a Mirko Cesena con Logo 400 e V-bar.... eppure il primo eli costa la metà dell'altro e se dai a uno l'eli dell'altro appena preso un pò di feeling fanno le stesse cose!I pollici... solo i pollici contano... Il resto son fregnacce! Perchè tutti i sistemi FBL vanno bene perchè tutti fanno le stesse cose... Tutti gli altri discorsi sono aria fritta!!! Lasciamo portare le bandiere a chi è sponsorizzato e lo deve fare ma noi siamo il pubblico pagante ed è ora di essere obiettivi!!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando