Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 06, 23:10   #21 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da AH-64
Io ho fatto le mie esperienze e valuto secondo quanto ho
constatato di persona.
E poi basta sentire cosa pensano "i grandi" del radiocomando.
Guarda chi vola in 3D a livello agonistico che elicotteri ha,
a parte gli scoppio. I walkera ?

Compro un elicottero che so che poi devo completamente modificare
quando con gli stessi soldi ho una macchina che è a posto da subito.
Proprio perchè uno è un principiante e non conosce i 1000 trucchi del
mestiere, deve affidarsi a qualcosa che vola da subito senza sostituzioni
di pezzi vari.

E poi....non sapevo che esitessero le radio da hovering
Sapevo che esistevano radio serie e radio del c***o che sono radio
pericolose (anche per l'hovering) perchè fanno perdere il controllo del
modello e questo è meglio che non succeda ...specialmente ad un
principante
Ciao ...... AH-64(non so come ti chiami),il problema è che nessuno vuole fare confronti,quello che vorrei far capire io che non è giusto,definire ciofeche dei modelli non conoscendoli e non avendoli mai visti volare o peggio ancora,come nel 99%,dare giudizi per convenzioni,per sentito dire,ecc ecc.

Perchè per dire vola male,significa non averlo mai pilotato\visto pilotare,io parlo di questo modello che conosco,degli altri walkera,non ne penso bene ma non esprimo giudizi perchè non li ho mai provati(apparte il 5#4 che anch'esso devo dire va molto ma molto bene,ovviamente nei limiti del tipo di modello)

Trovo assolutamente ingiusto e privo di rispetto,il fatto che un utente non possa chiedere un aiuto o una delucidazione senza doversi sorbire 1000 battute,1000 "buttalo nel cesso",1000 "non aiuti",1000.... ma perchè?non capisco il perchè?

Potrei capire(e scrivo,potrei) un utente che vola con un maxi ely a turbina ma quelli che fanno sempre queste scenate gratuite,sono sempre i possessori del t-rex.Perchè?...non capisco sinceramente,boh

Perchè questo guardare dall'alto in basso?...poi da possessori di un t.rex,un elicottero minuscolo(come il 36),cinese(come il 36)tutto di volgare plastica(come il 36),totalmente dipendende dal vento(come il 36),che devi smontare\rimontare limitate volte,altrimenti si spana tutta la plastica(come il 36) per fare un intervento ci vuole la lente di ingrandimento e le mani da folletto(come il 36)ma perchè?
Scusate ma non me lo spiego,proprio.

Addirittura,qualche utente ha chiesto di poter aprire una sezione apposita,solo per non essere "insultato" e parlare liberamente.
Perchè non dare aiuti al posto delle solite volgarità,perchè?
Tutto questo mi sembra ingiusto.

La "radio da hovering",non esiste è solo un modo di dire,il discorso è sempre quello,visto che viene tirato sempre in ballo il t-rex,parliamo del t.rex,con i soldi di questo ely ci compri un buon telaio(del 36) e ti danno un'irfarcita di elettronica,il minimissimo per farlo volare,tutto qui.
Cosa puoi aspettarti a quel prezzo?credo che sia già troppo,no?

Sono proprio due tipologie di mercato diverso.

Il t.rex è per chi ha già idee chiare o soldi da spendere e,quindi,non bada al fatto se la passione lo travolgerà o meno.

Il df36,magari,è per chi non se la sente di spendere un mucchio di soldi per qualcosa che non sa se coltiverà o meno.
Intanto si ritrova con un elicottero stabilissimo,molto più del t-rex.

Io,per esempio,non vedo di buon occhio il t-rex ma non mi esprimo a male parole,anzi,nemmeno lo illustro mai,però già che ci siamo dico quello che penso:Secondo me,e si badi il secondo me,è assurdo spendere 1000euro per un giocattolo,quando con la stessa cifra ad esempio ti ci prendi un classe 30 a scoppio,ben altro pianeta credo,no?

Nessuno si permette mai di infierire su un principiante che chiede se comprare o meno un t-rex(quando si sa che un micro è assolutamente sconsigliato a principianti e poi c'è il discorso che si facevo poco prima sul discorso prezzo\modello) mentre se un principiante chiede se prendere o meno un 36...apriti cielo!

Poi,non capisco nemmeno il perchè chi possiede il t-rex non parla mai dei suoi difetti tendendoli a nascondere,nessuno parla mai ad esempio dei PROBLEMI SERI dei leverismi della versione CCPM,o forse è meglio non farlo sapere in giro,come chi rimane a piedi con le auto tedesche e se lo tiene per se e contemporaneamente sparla con aria di superiorità,delle auto italiane?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando