Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 13, 15:01   #1509 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Intanto grazie dei complimenti, tutto merito del cad 3d.

Non vorrei andare accanto al carter, però partire dal supporto motore mi piace, la regolazione Comunque è sulla ventola, lì magari devo fare delle isole per regolare avanti/indietro, giusto?
Esiste un disegno del sensore? in questo modo potrei disegnare il supporto già prima che mi arrivino il materiale RCEXL.

Ciao ed ancora grazie.
Hall sensor KIT | RCEXL

Ecco il sensore; lo vendono compreso il kit di attacco (se serve). Se monti i magneti su un anello, puoi spostarlo sul supporto ventola-frizione a tuo piacimento in modo da avere il sensore fisso, e la fase variabile sull'anello. Si dà un primo posizionamento di massima ad occhio, e poi si affina l'angolo giusto (30°) con il goniometro di fase; a quel punto si blocca l'anelo con i grani filettati ed è fatta. é il caso di quell'esempio che ho postato precedentemente: il sensore è fisso (anche se io avevo fatto dei fori del portasensore asolati per consentire comunque interventi di circa 20° di correzione), mentre l'anello porta magneti si può spostare e fasare sul supporto frizione.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando