Citazione:
Originalmente inviato da bandit Mad, ora che mi ci fate pensare, non è che il mini ha iniziato ad avere problemi da quando hai cambiato la DX6? Come dice Fabio, magari c'è qualche impostazione nei menù della DX8 che ti è sfuggita. |
Guarda in effetti i problemi della sola coda sono iniziati con la dx8 ed infatti alle impostazioni sulla radio c'ho pensato anche io. Ho controllato e non mi sembra di aver trovato nulla di strano o comunque nulla di diverso con le impostazioni utilizzate sul
SANTO Trex sport che, alla fine della fiera, mai mi ha dato problemi di alcun tipo.
Tra le prove che farò ci sarà anche quella di volarlo con la dx6 così vi saprò dire.
Ragazzi la tentazione delle classi superiori è forte ma a) mi sento ancora una pippa ed i 478 problemi elettronici che ho avuto sui vari modelli negli ultimi 10 mesi non hanno certamente contribuito a farmi migliorare nel pilotaggio e b) attualmente non ho da investire 600-1000 euro di classe 500/550 considerando che devo rifare tutto d'accapo (lipo incluse). PRIMA risolvo e me la spasso con i 450 e POI ci penso