Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 23:43   #4331 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Molle nel senso che non tiene con precisione l'heading?

ci sono dei fenomeni di "scondizolamento"?

Tu hai un flybarless vero? Beast X?
Confermo, ho FBL con beastX
Diciamo che tende a "scivolare" nelle virate e la coda non stoppa per niente.
Alla fine ha fatto un giro a 180 gradi e l'ho perso completamente. Per fortuna ero basso su erba alta

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Se il servo fosse andato non funzionerebbe proprio.
Il fatto che il pitch slider sia duro è fonte di problemi, quindi cerca di farlo diventare morbido.
A volte i pitch link sono un pò stretti sugli uniball, puoi passarci la fresetta apposita o premere le estremità degli stessi con delle pinze piatte mentre questi sono montati.
La coda deve essere fluida, nessun impuntamento altrimenti non lavorerà mai bene.

Per avere un grande mantenimento dell'heading dovresti aumentare il main gain della coda o l' I-gain.
A volte può essere utile variare il gain meccanico spostando l'uniball sulla squadretta. Il 5084 non è malvagio, forse non potentissimo, ma dovrebbe lavorare discretamente.
Mettila così i servi mini (MKS 8910A; SH1257MG; ecc..) sono una garanzia di funzionamento nei 450.
Ho smollato un pò le viti che tengono le manine di coda al pitch slider e adesso scorre molto meglio...ma la cosa strana che prima la coda era tosta ed andava benone.

Per aumentare il gain meccanico intendi spostare l'uniball verso l'esterno per sfruttare una leva più lunga? Perché nel caso devo cambiare il braccetto del servo con uno più lungo...
Madblade non è collegato   Rispondi citando