Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 22:27   #1504 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Quindi la testa non ha fori di lubrificazione?

Per quanto riguarda l'o-ring era prevedibile, la benzina e la gomma, anche siliconica, vanno poco d'accordo, comunque se rifai gli spilli puoi pensare di migliorare quell'aspetto, magari con un tappo che forza del teflon o nylon conico sul bordo reso conico. Intervenire in quel punto era una cosa che volevo provare, mi è piaciuta molto l'idea di aggiustare un po' la carburazione in volo, in fondo, con la DX8, un paio di canali vuoti li ho ancora.

Dove hai trovato il 600 nudo? io ho visto solo combo o supercombo! Per 200 euro non c'è storia col Vision, prendo quello. Casomai una volta vado in negozio e scatto qualche foto alla ventola, così la posto e la mettiamo in archivio, ma per 50 euro di differenza poi mi trovo i ricambi pure all'alimentari.

Ti ho ringraziato per la tempestività? Mi sa di no!!!

Saluti da Roma

Alessandro
Le bielle hanno i fori di lubrificazione. Quelle dell'ASP e del TT RL hanno la teste più spesse rispetto a quelle dell'OS. Sugli spilli del minimo ci sto lavorando.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando