Che dirvi, dopo aver imparato a volare l'heli con il DF4, sono tornato sull'Honeybee T (che otticamente è identico, la meccanica però è per parecchie piccole parti diversa).
Beh, posso dirvi che sono rimasto impressionato, il prodotto della E-sky è nettamente migliore sotto tutti gli aspetti. La meccanica che sembra uguale è invece molto diversa (DF4 è molto "lasco", mentre l'altro sembra quasi "duro" nel muovere la meccanica ma quando vola è come su un binario).
Ormai comunque mi sono stufato, voglio piu potenza, piu reattività, e soprattutto, voglio il rotore sempre a balla, quindi vado di passo variabile e su un elicottero con una meccanica che mi aiuta a fare altri passi avanti nel pilotaggio.
Ciononostante non dimenticherò mai i primi secondi di hovering (quello vero, sotto controllo, con atterraggio degno di questo nome) fatti con questo piccolo "giocattolo" che con (relativamente) pochi soldi... VOLA.
Auguri a tutti i possessori, e ricordate, io ora lo "snobbo" un po' a parole, ma è nel mio ufficio in bella mostra, e resterà sempre il mio primo elicottero.