Citazione:
Originalmente inviato da tetoss grazie sei molto gentile posso chiederti approfittando della tua pazienza cosa fanno di preciso i comandi
HOV.PIT
GYRO SWITCH
CH5GYRO GAIN
per il resto ci sono
grazie ancora |
il PIT è il Pitch, ovvero passo (collettivo, in questo caso, ossia l'inclinazione delle pale che consentono all'elicottero di alzarsi e abbassarsi)
HOV.Pit sarebbe una regolazione ottimale per il volo stazionario, ma tu dovresti cmq MISURARE questo passo lungo le varie posizioni della manopola (diversi settaggi influiscono sulla risposta del mezzo ai comandi del collettivo), e poi usare quella meglio adatta al tipo di volo che vuoi o devi fare.
il GYRO.SW commuta la modalità Avcs in Normal (cioè NON-Avcs)
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ervo-coda.html
il CH5 Gyro Gain regola la sensibilità o guadagno del giroscopio, determinando una maggiore o minore autorità del blocco di coda
direi che è tempo ed è opportuno che tu ti procuri un MISURAPASSO (per lavorare in sicurezza staccherai almeno due cavi del motore)
Pitch Curve - YouTube