Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 00:03   #7970 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Allora oggi ho fatto il compleanno e ho avuto mille cose da fare e sono in tilt, la modifica l'ho fatta in 10 minuti liberi e poi sono dovuto scappare quindi gli interventi sul forum li ho fatti a coldo in 2 secondi.

Facciamo un pó di chiarezza per i posteri, la resistenza da 390 Ohm l'ho messa sul miso (come da te indicato ma la prima volta per errore sul mosi il problema si ripresentava, led frsky lampeggiante e tichettio) sul mosi ho laciato il collegamento diretto quindi non c'è resistenza però tutto funge perfettamente, led spento e tutto funziona telemetria compresa!!!

Quindi riepilogando per chi ha t9x con modulo interno frsky e mod telemetrica senza convertitore basta mettere un deviatore a due posizioni su uno dei tre piedini esterno saldare il positivo del modulo interno frsky, nel piedino centrale il positivo della pista interrotta e nell'altro piedino esterno il positivo che va al modulo esterno e per finire mettere una resistenza da 390Ohm sul filo che va dal tx al modulo frsky chiamato tx o più comunemente miso e il gioco è fatto gran bella modifica in quanto si potra sfruttare modulo frsky e qualsiasi altro modulo esterno solo spostando un semplice switch a radio spenta, con la possibilità di bindare qualsiasi modello RTF con il suo modulo compatibile ovviamente da acquistare ;)

Quindi alla fine avevi ragione tu, quello che conta è mettere la resistenza sul miso ovvero tx!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 21 maggio 13 alle ore 00:11
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando