Citazione:
Originalmente inviato da general lee no non è quella di game mania:è quella della proline 
chicco chiedevi quali erano i vantaggi delle riceventi futaba giusto?
beh intanto basta vedere il prezzo solo delle riceventi.vuol dire che è un prodotto di alta gamma che ovviamente abbinata alla sua radio futaba 4pk (o pks) offre ottime caratteristiche e con la sua tecnologia è immune ad interfereze..il vantaggio di quelle riceventi nello specifico è che possono reggere direttamente una lipo 2s senza accusare problemi:non tutte le riceventi sono adibite a gestire più di6volt...
comunque chicco per il summit non và bene perchè non ha abbastanza canali per gestirlo..
ps:bella la carrozza proline..l'ho pure io sul savage  |
si intendevo dire che l'ho presa da game mania!

Grazie per la spiegazione! Comunque sicuramente sarà valida ma per una ricevente quel prezzo è davvero alto...Tolto il fatto del poterla utilizzare a 2s che si è sicuramente un vantaggio, per quanto riguarda le interferenze non ho mai avuto problemi, ma probabilmente su altri mezzi, che devono fare certe cose e avere certe precisioni la differenza si sentirà eccome...sarei curioso di provarla
edit:
A proposito di radio e riceventi, ultimamente sto seguendo le nuove radio Frisky nella sezione radiocomandi, e da quel che sembra sono davvero ottime, a livello delle migliori radio sul mercato ma con un prezzo contenuto, per di piu Open Source...
Mi sa che tra qualche mese la prenderò così poi potrò avventurarmi nella modifica 4WS, nel blocco dei differenziali separatamente ecc ecc ecc
ps: mettimi una foto della tua carrozza sul savage se ti va

voglio vedere come l'hai colorata