Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Perdonate la mia impertinente ignoranza ma... Se con un b450 stock si puo' fare questo... Non e' che siamo noi che cerchiamo proprio il pelo nell'uovo? Sicuramente ci sono un milione di eli piu' performanti (figuratevi che io non ho mai pilotato ne' visto altro che il mio bladaccio) pero' sono sicuro che se mi giocassi il libretto con Steno in sella a due piaggio ciao lui gratterebbe i pedali in terra e mi svernicierebbe i parafanghi pure con quello!
Personalmente, e forse lo dico perche' sono una turbopippa, non cambiero' eli prima di un anno, il tempo necessario per spremere davvero il mio bladuccio al 100%, avvertirne i limiti e avere bisogno di un eli piu' performante. Se non rimane fermo da solo per me non e' un problema: e' una caratteristica di un eli primo prezzo e saperlo non mi fa sentire insoddisfatto, tanto oer quello che ci so fare... |
Per iniziare, già la canopy non è quella del 450X
Comunque quello che dici è giusto e lo stesso Steno mi ha sempre detto di non cambiare nulla sul B400 fino a non tirargli fuori i limiti (e di tempo ce ne vuole per me). Il raffronto lo si fa tra i due...se li hai volati entrambi. Nulla toglie che vola il Blade e per i manici giusti anche bene, e nessuno lo nega, ma ti assicuro che se voli il tuo B450 e poi un Rex Sport V2...la differenza la vedi....poi non so...