Citazione:
Originalmente inviato da folle82 se non sei pratico fai danni o vai da uno che sa
o me lo spedisci e te lo riparo io |
Ringrazio Folle82 della disponibilità in MP, posto il seguito della discussione pubblicamente così se qualcuno dovesse avere lo stesso problema troverà che se ne è già discusso. Vengo al punto: il mosfet di cui parlavo sopra è stato sostituito da un mio amico con quello della seconda 3 in 1, quella per intenderci che non prendeva bene il gas sulla coda. Ora il mosfet e compagnia bella funzionano (tester alla mano) ma il problema che aveva la seconda scheda ora si presenta anche nella prima, cioè il motorino di coda non gira al comando del gas, se però si danno colpetti laterali alla scheda con il gas alzato, il motorino fa delle brusche accelerate, si vede che è il giroscopio che interviene. Non ci sto capendo più niente, neanche il mio amico armato di tester e telecamera diagnosticaè riuscito a cavare un ragno dal buco. Per la cronaca l'eli era quello di Raxxan, sia lui che io ci abbiamo volato senza intoppi, anche se io solo per 3 lipo.