Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 23:11   #11678 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
HELIDAYS AMCE ENGHIEN - MAY 26, 2012 - BLADE 450X - AMAZING 3D FLIGHT - MUST SEE - YouTube

...ma se con un bladaccio stock si riesce a fare questo ... Perche' perdiamo tempo tempo a modificarlo invece di volare h24?
Perdonate la mia impertinente ignoranza ma... Se con un b450 stock si puo' fare questo... Non e' che siamo noi che cerchiamo proprio il pelo nell'uovo? Sicuramente ci sono un milione di eli piu' performanti (figuratevi che io non ho mai pilotato ne' visto altro che il mio bladaccio) pero' sono sicuro che se mi giocassi il libretto con Steno in sella a due piaggio ciao lui gratterebbe i pedali in terra e mi svernicierebbe i parafanghi pure con quello!

Personalmente, e forse lo dico perche' sono una turbopippa, non cambiero' eli prima di un anno, il tempo necessario per spremere davvero il mio bladuccio al 100%, avvertirne i limiti e avere bisogno di un eli piu' performante. Se non rimane fermo da solo per me non e' un problema: e' una caratteristica di un eli primo prezzo e saperlo non mi fa sentire insoddisfatto, tanto oer quello che ci so fare...
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando