Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 22:27   #11672 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe sarei d'accordo se non nel fatto che uno costa il triplo dell'altro...Il Blade 450 3D per poco costa quanto uno sport....ora il Blade 450 3D lo trovi grosso modo a 360,00 € RTF...tolti i 100€ di valore della DX6i ti costa ancora ora circa 260,00 € ....un Rex sport V2 lo prendi a 300 €....e i prezzi del blade ricordo che sono scesi ultimamente altrimenti prenderlo era proprio una kakata vista la quantità di roba da cambiargli.
Si ora non sono aggiornatissimo sui prezzi... tieni conto che il Rex non ha nemmeno la rx.. costa cmq di più, ma è un'altra cosa...

Io però sono dell'opinione che prendere il Blade e poi cambiare tutto non ha senso. Come dici tu prendi un rex o un mini titan allora.
Secondo me è un modello che ha come target chi inizia, non vuole investire cifre astronomiche quando non sa nemmeno se continuerà in questo hobby, e lo usa per imparare a volare.
Secondo me se impari a volare bene (per quello che puoi fare con un Blade), stai sicuro che appena provi un modello più preciso ti sembrerà di essere diventato un esperto. O per lo meno per me è stato così. Io ho ancora il mio Blade stock, nessun pezzo cambiato e lo uso sempre per provare le nuove manovre. E ogni volta capisco tra l'altro che con un modello "scarso" per le mani, sono scarso pure io di pollici