Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 06, 19:34   #18 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
penso ci sia anche un fattore C che fa giudicare meglio o peggio un prodotto:
intendo dire che le mandate dei pezzi non sono sempre uguali e nemmeno gli assemblaggi.
se hai il C di beccare una mandata buona resterai ben impressionato fin dall'inizio, per dire l'esc align che ho è da buttare nel cesso e tirare la catena.
stesso posso dire della viteria t-rex, quindi come primo impatto dal t-rex hde non ho avuto una buona impressione costruttiva.
certo possibilissimo che cambio idea appena lo mando.
2 modelli stock difficilmente hanno il solito comportamento e questo vale per tutto l'r/c dalle macchine fino agli elicotteri e più è complesso il macchinario e più si differenziano i comportamenti.
ti faccio un esempio.. 4 mini z stock non ce nè 1 che vada uguale all'altra, immagino che su un meccanismo altamente più complesso come un eli questo esempio si concretizzi in modo esponenziale.
quindi le impressioni restano sempre molto soggettive visto che difficilmente uno si troverà ad avere 4 df36 o 4 t-rex hde da confrontare tra di loro.
poi ci sono quei modelli che nascono male per nessun motivo apparente o viceversa stabilissimi e perfetti da subito, altimenti non nascerebbero quei post di problemi assurdi che avete solo voi e non ha nessun altro col vostro stesso modello
comunque.. della serie trasformare il valkrea in un volatile vorrei sapere qual'è il sistema miglore per sistemare il metro d'antenna che adesso ho raccolto lungo una delle 2 aste tienicoda.
l'ho messa stesa da cima a fondo e ripiegata 4 volte su tutta la lunghezza dell'asta e raccolta con un fermafili a spirale di silicone(non è arrotolata intorno all'asta)
avrei però la cannuccia che ho recuperato dal tirante di coda inserita nel pattino e mi chiedevo se vale la pena sfruttarla.
  Rispondi citando