Citazione:
Originalmente inviato da culatello l'altro con la mp9 vitaminizzata la vedo tragica(per ora), svalangate di potenza da paura, io pensavo che il mio cinghialotto neu 2200 a 4s fosse una bomba di potenza ,a confronto è nulla.
poi data in mano ad uno che inizia
difatti la dobbiamo adolcire ancora ,pensavamo che con l'85% fosse sufficiente . come accelera ha le ruote che diventano delle pizze
bè sono convinto che riducendo un pò ,togliendo freno e mettendo delle 3000mah si trasformi in un gioiellino ,per ora la sparasassi ha ancora da essere ben collaudata. |
Per la MP9 secondo me la base sarebbe mettere il 1400 da buggy e batterie da 3000mha più che tagliare enormemente dal current limiter. L'effetto "barcone" dato dal peso eccessivo non credo si riesca ad arginare con la potenza in più del motore da truggy..
Ovvio che questo lo farei per mettere giù un bel mezzo da pista, finchè uno cerca di imparare magari non è il caso di spendere quei soldi (a occhio 3/400 euro), soprattuto se poi vuole solo divertirsi senza pretese da mondiale..