Citazione:
Originalmente inviato da AUDI_RS4 dovrebbe essere questa vite cerchiata da me in rosso di collegamento al pignone infatti non ce nessuna spina sulla versione RTR ma solo sulla PRO per il giunto omocinetico,
come noti schema a sinistra versione RTR schema a destra in Optional Versione PRO
dagli un occhiata
che dici?? |
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Si. Esatto. Ho controllato prima quella che ha esposta un mio amico in negozio |
Citazione:
Originalmente inviato da fcava l negozio lo ha un mio amico ;)
Io non avevo lubrificato tra corona e pignone, perchè se la cassa non è più che stagna, ti entra la polvere e fa effetto smeriglio. In caso c'è un grazzo bianco che si usava una volta (adatto anche alle alte temperature), ma ora mi sfugge il nome.
Per pulire, io alla fine uso quei prodotti per pulire i motori delle automobili. Diluito.
Per il discorso loctite, è meglio il frenafiletti medio. resiste più dell'attack al calore, di solito |
Ciao Cava
volevo informarti che ho risolto era come dicevi tu si era allentata la vite del pignone..
Ho smontato la cassa diff anche se una vite non sono riuscita a svitarla perche spanata, cmq ho aperto uguale... ho lavato il tutto con gasolio agricolo... ho assemblato la vite con il frena filetti medio, non ho messo alcun grasso perche no ne avevo, ho chiuso il tutto.. ho aspettato una giornata prima di usarla sembra vada bene
senza alcun problema... ma che dici il grasso se non ce e uguale???
confermo che la mia versione ha il pignone e l'ingranaggio in metallo
e non in plastica
grazie per l'aiuto
per i giunti e cuscinetti che mi consigli di usare vasellina????
ciao e grazie