Discussione: Aituino per cortesia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 17:17   #83 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Manu777 Visualizza messaggio
Difatti tu mi avevi consigliato tra i tanti marchi che avevo elencato la Thunder Tiger.
Come cambio alla pari mi darebbe le ultime due elencate oppure la Thunder precedentemente citata ma con motore a scoppio.
Pr quella elettrica invece vuole una paccata d soldi sopra e se devo spendere quella cifra piuttosto monto un combo giusto sulla mia!
L'elettrica di cui parlavi si trova a 399 euro in Italia: thunder tiger er4-g3 | Dc Model
Se gli dai indietro un mezzo che hai comprato a 530 euro pochi giorni fa non direi che vada in rovina.

Ma il negozio è http://www.hobbymodellismo.com/?
Se sì, vedo che ha in listino (e disponibile) la MT-4 G3 a 479 euro.
Visto che ha in listino pure il truggy radio kontrol a 445 euro, e quello te lo dava senza sovrapprezzo, io nei tuoi panni prenderei l'MT4 eventualmente dandogli i 35 euro di differenza. Anche se la dovesse ordinare varrebbe la pena, imho (è un mezzo da cazzeggio e non da pista, ma d'altra parte non credo che il tuo truggy in pista faccia faville).

Altrimenti, come già detto, cambia l'elettronica (esc/motore o quantomeno esc) della tua. La prova di disattivare il cutoff ed impostare l'esc per le ni-mh l'hai fatta?

Citazione:
Originalmente inviato da Manu777 Visualizza messaggio
Ho fatto lo sbaglio iniziale di lasciarmi prendere dall'entusiasmo senza sapere cosa compravo ma devo trovare il modo di recuperare la spesa fatta senza spenderci sopra dato che sono tutti modelli RTR(quelli disponibili in negozio) e che da quanto avete detto e scritto non sono la massima espressione del prodotto modellistico!!
Boh, non ci hai ancora detto cosa ci vuoi fare con 'sto elettrico.
La questione dell'inadeguatezza degli RTR riguarda soprattutto i buggy 1/8 e l'uso in pista, tu che mezzo preferisci e che uso ne vorresti fare?

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando