Citazione:
Originalmente inviato da tony arms L'unico che può fare scuola sulle 6s è proprio Skiev, però usa un Losi 1300kv decisamente meno esuberante del tekin usato da voi
Cioè domenica sono andato all'ibr, avrei voluto vederti con quel motorazzo, si faceva fatica già con configurazioni umane..
Io sul mio 1800kv ho giocato sia sul torque ( lo uso circa a 7 ) che sull'anticipo per avere il giusto compromesso, in diversi punti potevo dare gas a palla e comunque era già troppo come motorizzazione
L'unico modo che io ho trovato per togliere qualche grammo ed avere una buona elettronica è il castle 1800kv e lipo magari da 4000/4200 sui 400grammi di peso, tentativi diversi tipo 3s ecc sono solo rischi |
le lipo da 4200 secondo me sono un rischio in gara. magari nelle prime 20-30 scariche a batterie nuove ce la fanno.... ma devi avere pollici di velluto e non farti mai prendere dalla foga. per me è impossibile, soprattutto se per un errore di altri vengo buttato fuori... comincio a guidare come un cinghiale appunto