Citazione:
Originalmente inviato da culatello alla 2° uscita (la 1° ha giusto fatto 2 lipo) nella seconda alla 1° lipo il tekin 1550 ha scollato il rotore.
già da subito avevamo ridotto il freno al 30% ed ugualmente era di molto superiore alla mia prendendola come esempio ,mi sono anche accorto che io praticamente non ho freno sulla macchinetta se paragonata alle altre.
vabè abbiamo messo l'85% di potenza sulla esc tekin solo per prova poi sarebbe cmq stata ridotta ulteriormente.
il fatto è che rimane cmq estrema .
poi per uno che inizia forse conta meno di 0 ,ma per uno che corre io non posso credere che il peso non influisca.
la vedo come la cosa principale per le prestazioni .
ho fatto da meccanico ,ho riprovato la hyper a mantova ,ed è impressionante ,la buttavo di sbiego (laterale) nei salti solo per vedere quanto era più agile della mia mugen ,fa paura ,la raddrizzi a rasoterra ,gli ammo lavorano da paura ,la spingi a cannone .
il peso è di 3,3kg con motorino corto 2700kv 3s da 4900mah e tutta opzionata .
forse è troppo dolce nell'erogazione ora che mi sono riabituato alle 4s ed il 2200neu .
è talmente reattiva che ci si deve anche fare l'occhio ,sembra una libellula ,a me possono raccontarmela come vogliono ma con il peso di una nitro il mezzo fa veramente paura,lo giostri come vuoi.
il problema è che manca potenza ,poi vorresti la potenza di una 4s con un 2000kv. |
L'unico che può fare scuola sulle 6s è proprio Skiev, però usa un Losi 1300kv decisamente meno esuberante del tekin usato da voi
Cioè domenica sono andato all'ibr, avrei voluto vederti con quel motorazzo, si faceva fatica già con configurazioni umane..
Io sul mio 1800kv ho giocato sia sul torque ( lo uso circa a 7 ) che sull'anticipo per avere il giusto compromesso, in diversi punti potevo dare gas a palla e comunque era già troppo come motorizzazione
L'unico modo che io ho trovato per togliere qualche grammo ed avere una buona elettronica è il castle 1800kv e lipo magari da 4000/4200 sui 400grammi di peso, tentativi diversi tipo 3s ecc sono solo rischi