Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Andrea, l'unico consiglio che ti posso dare ancora, per l'ennesima volta è di andare presso un campo di volo... con tutto il tempo che stai perdendo e forse anche soldi (ma a quanto te l'hanno venduto quel motore!!!!???? ) se eri al campo di volo già ormai volavi da solo senza problemi e ne capivi tanto di più che neanche una vita passata qui sul forum ti farà capire.
(aho.. non denigro il forum.. è un lugo fantastico, pieno di risorse, amici, persone interessanti, idee geniali.. ma la vita sul campo non può mancare ad un modellista...)
e nun me fà arrabbià RANOX!
Io ho verificato con motocalc.... il 280BB non me lo riporta, ma solo il 280 normale... Limbox tu che motore hai usato???
comunque con il 280 6v, ridotto 3:1 e a limentato con 2 lipo a me da 135g di spinta con una 9x4,7 ma ha una velocità di passo ridicola... dubito riuscirà a volare.....
scusa ma a sto punto perchè non ci metti un 400 (costo 5-6) con una ghunter o una 6x4 ???? però avrai appunto un razzo... |
Ops forse non mi sono spiegato, non ho usato nessun motore non ho mai realizzato il modello in questione ma altri simili e ho sempre utilizzato brushless tipo campanellino.
Se ti riferisci al fenomeno di cavitazione di cui parlavo era su un motore a scoppio non mio da circa 2,5 cc per gare di velocità VVC che raggiunge circa 30.000 giri/min