Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Ahahahah Giombo, dunque ho scoperto l'acqua calda
Sono daccordissimo con te che vedere un bel volo come il vero è fantastico, ma quella categoria esiste già ed è la F4J scale. La "nostra" è una sport, una cosa un pò più leggera, dove il giudizio del giudice soggettivo sulla spettacolarità del volo non dovrebbe creare polemiche, almeno l'ambiente che ho visto questi 2 giorni non mi sembra non poter accettare una cosa simile. Ovviamente si dovrebbe dare un valore minore di punteggio al volo Show, mantenendo così più importante per la classifica il volo libero e quello con coefficenti, giusto per spezzare un pò e dare quel pizzico di spettacolarità in più alla manifestazione. Ieri mi sono sentito veramente fra amici per questo mi sono permesso di esprimere il mio pensiero, non vorrei che questo messaggio passasse per una polemica, perchè le cose scritte e non dette a voce a volte sembrano quello che non sono.
Detto questo, caro Giombo, ieri ti ho visto in una forma eccellente e secondo me sei anche un bell'animale da volo Show davvero complimenti, insieme a Luca come diciamo a Roma "sete du cagnacci"!
Complimentoni poi al nostro Marco Loreti che ci ha fatto vincere la gara, ccisua, un automa!
Come posso poi non fare i SUPER COMPLIMENTI alla rivelazione della manifestazione, colui che abbiamo scoperto drogarsi con la cedrata Tassoni prima del volo, che col suo piccolo Habu32 ha fatto il "Master" nei cieli di Anghiari... Mister Alessandro Fratini alias "8KRANZ"!!!!! Che spettacolo!!!!! |
A Maccheseee la vera rivelazione di 8Kranz è che è riuscito a non chiudere il suo mittticoooo 1/2 8 cubano inverso tre metri sottotera come a Navacchio nonostante il suo secondo chiamata la figura si fosse dileguato e messo al riparo sotto il tavolo dei giudici!!! E ha fatto bene che Dio ce lo preservi !
Se dopo 3 mesi voli così e non ti fai passare la voglia l'anno prossimo vai solo tu e Marco e vi portiamo i modelli in pista.
Un grande grazie a Luciano e a tutto il GAAT anche da parte mia per averci fatto passare un indimenticabile weekend tra amici ed in un contesto così speciale come Anghiari. Anche le mogli ne sono uscite entusiaste e questo sappiamo bene che è tutto dire!! :-)
Ale