Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 13:07   #8217 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
partentesi 6s su bubby.

alla 2° uscita (la 1° ha giusto fatto 2 lipo) nella seconda alla 1° lipo il tekin 1550 ha scollato il rotore.

già da subito avevamo ridotto il freno al 30% ed ugualmente era di molto superiore alla mia prendendola come esempio ,mi sono anche accorto che io praticamente non ho freno sulla macchinetta se paragonata alle altre.

vabè abbiamo messo l'85% di potenza sulla esc tekin solo per prova poi sarebbe cmq stata ridotta ulteriormente.

il fatto è che rimane cmq estrema .

poi per uno che inizia forse conta meno di 0 ,ma per uno che corre io non posso credere che il peso non influisca.
la vedo come la cosa principale per le prestazioni .

ho fatto da meccanico ,ho riprovato la hyper a mantova ,ed è impressionante ,la buttavo di sbiego (laterale) nei salti solo per vedere quanto era più agile della mia mugen ,fa paura ,la raddrizzi a rasoterra ,gli ammo lavorano da paura ,la spingi a cannone .
il peso è di 3,3kg con motorino corto 2700kv 3s da 4900mah e tutta opzionata .

forse è troppo dolce nell'erogazione ora che mi sono riabituato alle 4s ed il 2200neu .

è talmente reattiva che ci si deve anche fare l'occhio ,sembra una libellula ,a me possono raccontarmela come vogliono ma con il peso di una nitro il mezzo fa veramente paura,lo giostri come vuoi.

il problema è che manca potenza ,poi vorresti la potenza di una 4s con un 2000kv.