Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Grazie per le dritte ... specialmente per la ciano ... ma non c'è il rischio di macchiare?
Comunque dev'essere proprio il mio "oracover-merdez" ad non attaccare(tra l'altro non é manco marchiato orastick o oracover sul retro ... dev'essere un film taroccato) perché tutte le superifici sono trattate come dici tu: mano di turapori diluito al 50% e passata con il panno in microfibra leggermete inumidito.
ciao e grazie
Ruggero" |
Trucchetto per rifinire i sormonti con la ciano. Inserisci uno spillo (quelli da cucito) nel beccuccio della colla. Lo spillo in genere si fissa grazie alla colla all'interno del beccuccio e poi ti serve da dosatore di precisione.
Ovviamente la ciano dovrà essere molto licquida.
Oppure prendi un bowden, di quelli tradizionali diametro esterno 3 interno 2mm.
Tagliane un pezzo da 5cm circa, scaldalo al centro con una fiamma fino a che diventa bello molle. A questo punto tira allungandolo.
Raffreddato taglialo al centro, punto che si sarà ristretto a tal punto da sembrare una siringa. Così facendo ne ottieni 2 lla volta.
Finito di incollare levalo e buttalo via (sono usa e getta) altrimenti rimarrà incollato al beccuccio
In caso di sbavture prenditi lo "scollatutto" della ORION. Inbevi leggermente un pezzo di carta da cucina e pulisci senza problemi
Saluti!