Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 19 maggio 13, 23:08   #1489 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Ciao Placido, rieccomi.

Spero di non romperti troppo.

Ho misurato la campata tra le fiancate del x50 ed è di 30 mm
Ho fatto una foto il più dritto possibile con il metro per avere un riferimento. Riesci a vedere se secondo te ci sta? Io ho paura che tocchi contro il supporto cuscinetti del main shaft.

Grazie 1000 per il tempo e la pazienza che ci dedichi.

Buona domenica
Se1972
Ciao, ..
eccomi quì anch'io.
Beh,.. 30 mm sono davvero pochi, ed anche quello che paventi mi sa tanto che effettivamente sia sensato. Francamente l'installazione di altro convogliatore la vedo un pò dura. Procedi allora così: monta il motore sul modello con frizione e ventilatore, e mettilo in moto. Con un minimo un pò accelerato metti la mano sotto la testata e vedi quanta aria soffia. Poi chiudi la parte inferiore del convogliatore e rifai la prova per vedere se il flusso aumenta e se è sufficiente (se hai un amico con un 600 o con altro modello con similare sistema di raffreddamento fai la stessa prova per vederne le differenze). Se il flusso è sufficiente allora procediamo con l'installazione del sensore e dei magneti e rifacciamo la stessa prova a benzina, misurando però costantemente le temperature. Ovviamente prima del passaggio a benzina faremo uno step della situazione motore.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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