Citazione:
Originalmente inviato da ranox E con questo, di grazia, cosa avresti dimostrato?
Col vento che c' era oggi in tutta italia si poteva volare anche con un lavandino, ovviamente senza motore.
Poi un giorno me dovrai dire che hai messo in coda al tuo 213.. da dover mettere il piombo sul muso, per giunta di fuori
Robbè |
A) che con 4300 grammi vola meravigliosamente
che col motore che non è servito per fortuna vola sempre meravigliosamente e non è affatto meno valido che se fosse senza, ma che se anche una sola volta fai buca ti salva il modello, la tasca e le gambe.
C) cosa ci ha messo il vecchio proprietario nella coda resta un mistero anche per me,forse uranio impoverito o forse ha celato qualche lingotto di oro. Sta di fatto che purtroppo l'ho comprato così e ho dovuto adattarlo nel miglior modo possibile.
D) il piombo esterno mi è servito solo per fare prove dinamiche di centraggio.Già non c'è più
E) veramente oltre un lavandino e due bidet, quello che ho preferito era il canterano del nonno. volava divinamente
F) ti senti forse infastidito perchè qualche tua superficiale affermazione è stata sconfessata?
G) in questa stessa discussione qualcuno afferma un peso di circa 4 Kg e qualcuno anche più.