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Vecchio 19 maggio 13, 16:22   #7060 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ho appena terminato la costruzione del 130X con i pezzi di un modello usato preso sul mercatino e restaurato.
Ancora i cavi sono sperimentali ma ho fatto le prime prove di hovering in terrazzo ... beh devo dire che sembra davvero potente, con un filo di gas sta su che è una bellezza. LE pale KDE mi hanno risolto un po' di problemi di vibrazioni. La coda sembra decente. Ghiere in metallo a prua ed a poppa ... ecc ecc.

Ho solo un problema (per adesso) il TT va avanti ed indietro e non permette alle coppie coniche di ingaggiarsi come dovrebbero. non riesco a capire. Forse devo estrarre un pelo la coda ...

DEvo fare un ordine su FL, sono indeciso se prendere il servo rotativo di coda e la ghiera in delrin ...

Le lettere sono subito dietro i connettori della 3-1. Ovviamente avevo scambiato L con R e l'eli s'è cappottato subito ...

PS La cappottina flocissima della fusuno (tipo quella di firegragon) non entra con tutto sto malloppo di cavi ed esc ext.

Mazza che belle le pale KDE. Mi sa che me le prendo.

Io la coda la estraevo fino al punto che l'ingranaggio C stava in piano col cuscinetto dove fuoriesce il TT. Se la inserisci troppo preme contro l'ngranaggio D e si inclina, estraendola va a posto, se lo estrai troppo rischi di perdere l'ingranaggio C in volo perché poco inserito nel TT.
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