Citazione:
Originalmente inviato da bandit Ho appena terminato la costruzione del 130X con i pezzi di un modello usato preso sul mercatino e restaurato.
Ancora i cavi sono sperimentali ma ho fatto le prime prove di hovering in terrazzo ... beh devo dire che sembra davvero potente, con un filo di gas sta su che è una bellezza. LE pale KDE mi hanno risolto un po' di problemi di vibrazioni. La coda sembra decente. Ghiere in metallo a prua ed a poppa ... ecc ecc.
Ho solo un problema (per adesso) il TT va avanti ed indietro e non permette alle coppie coniche di ingaggiarsi come dovrebbero. non riesco a capire. Forse devo estrarre un pelo la coda ...
DEvo fare un ordine su FL, sono indeciso se prendere il servo rotativo di coda e la ghiera in delrin ...
Le lettere sono subito dietro i connettori della 3-1. Ovviamente avevo scambiato L con R e l'eli s'è cappottato subito ...
PS La cappottina flocissima della fusuno (tipo quella di firegragon) non entra con tutto sto malloppo di cavi ed esc ext. |
Mazza che belle le pale KDE. Mi sa che me le prendo.
Io la coda la estraevo fino al punto che l'ingranaggio C stava in piano col cuscinetto dove fuoriesce il TT. Se la inserisci troppo preme contro l'ngranaggio D e si inclina, estraendola va a posto, se lo estrai troppo rischi di perdere l'ingranaggio C in volo perché poco inserito nel TT.