Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio ciao ho visto che cè anche il motore http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...T2211-2300.jpg
questo ! che ne dici che esc mi ci vuole il 6a oppure 8-10a ...io non saprei quale usare e soprattutto sono gia fleshati questi di hobby king?
mi è venuta voglia di farmi un esacottero con 6 di questi motorelli diventa una bomba ma a questo punto credo che le batterie ci vogliono assai piu spinte che mi dici forse mi conviente fare solo un quadricottero con questi motorelli?8=) |
Mi pare di leggere che è un motore 2S/3S.
Ad ogni modo, non ti fidare troppo ad usare esc da 6A, anche con i 1811. Se leggi la discussione relativa nella pagina HK del motore 1811, qualcuno ha bruciato i plush 6A consigliati, e comunque leggo che scaldano.
Io ci metterei esc da 10A, in particolar modo gli
H-King 10A, ma solo se puoi flasharli. Sono considerati per aereo, non vorrei che il firmware originale risultasse troppo lento.
Però, flashati sono sicuramente tra i migliori per un sub-micro quad, perché hanno solo N-Fet, che oltre alla bassa R interna, sono veloci abbastanza da consentire la modalità full damped a 2S e anche a 3S.