Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Inutile dire che ho vissuto nella speranza del famigerato terzo cuscinetto del tail boom che doveva sfornare la Lynx (invece hanno fatto grandissimi upgrades tipo le pale fosforescenti e stroxxate similari). |
Nessuno ha ritenuto opportuno creare una clampa in ergal con cuscinetto vero e non capisco il perché. Avrebbe funzionato, così come funzionava il sistema che avevo fatto io.
La boccola interna in bronzo non mi è piaciuta. Col TT in carbonio non si poteva usare e con quello in acciaio faceva rumore e comunque anche attrito secondo me.
Il motore di coda è effettivamente un passo indietro, ma potenzialmente fino a questa classe, potrebbe funzionare bene quando il passo variabile, io ne sono certo.
Però per non rimpiangere il TT ci vuole la precompensazione di coppia e l'inversione rapida di rotazione. La prima non è possibile con la 3 in 1 stock, la seconda esiste per i multicotteri.
Io comunque, non rimpiango lo stesso il TT. Ho avuto troppi mal di pancia con quella meccanica meteopatica.
Accetto le prestazioni inferiori e volo felice