Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 13, 15:06   #11652 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe io li ho entrambi...certo il B400 è un po' vecchiotto ma in confronto al Rex fa cagare nonostante gli upgrade
Ad ogni modo è un modo per scherzare, lui definisce il T-Rex/T-Cess ed io definisco il Blade Bladone/Bidone. Ad ogni modo, da più parti Mg ha ribadito che gli Align hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che siano tra i più diffusi...se non il più diffuso, cosa che probabilmente stanca pure.
Insomma si scherza...se poi uno porta la bandiera allora il discorso cambia
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Bhè il 450 pro dfc non è niente male! il blade è più leggero per cui a parità di motore ne ha di più, ma per via di qualità costruttiva.. mah! Io non porto la bandiera di nessuno tant'è che non ne ho pù di t rex per il momento... solo che secondo me a volte si parla tanto per partito preso. Align ha il grande merito di far avvicinare chiunque a questo fantastico hobby senza spendere cifre folli con ottime prestazioni! E in questo forum spesso vedo una velata campagna denigratoria nei confronti di align, un pò come se quando arrivi al campo con il Rex sei un poveretto! E sinceramente ne sono molto infastidito. Anche qui esiste il classismo?? Sarebbe ora di finirla, anche solo per scherzo! Questo è il mio pensiero... PS non è direttamente riferito ad MG che magari lui ci scherza e basta ma un pò a tutti, c'è anche chi ci scherza meno...
Preciso il mio pensiero sui T-Cess
Non ho nulla contro chi ce l'ha e nemmeno nulla contro il brand stesso.
Mi piace stare sullo scherzoso ma per quanto riguarda il brand, di natura sono una persona che sta bene "fuori dalla massa".
Mica per nulla avrei comprato un Revolution, ben sapendo di trovarmi praticamente solo in Italia.
Al campo volo qui ad Asti ci sono 2 ragazzi con T-Cess che volano uno benino e l'altro decisamente bene (senza contare il Primario ).
Beati loro per le loro capacità che onestamente invidio
Se c'è gente che non scherza sopra queste cose, onestamente ritengo che sia gente con problemi mentali .
Ognuno è libero chi comprare ciò che più gli aggrada per i motivi che ritiene più opportuni e che non voglio minimamente sindacare.
Davide, io scherzo sopra ogni cosa; chi mi conosce di persona lo sa bene e continuerò così. E' il mio io e non lo cambio

Mio fratello mi ha consigliato Align all'epoca del primo acquisto ma sono finito su Mcpx (primo eli comprato come regalo a mio figlio) e poi su Blade perchè il mio spacciatore quello aveva e cmq mi piaceva.

Vanno bene? Vanno male? Chissene : ognuno fa l'acquisto che più gli aggrada ma io ci scherzo su .

Vedi il povero Bandit che ha acquisto una sòla clamorosa di Atom da un forumista che gliel'ha tirata e che adesso è finito in un club dove sono in 4 gatti a scrivere
Qualuncuno è capace di stabilire se è meglio un Atom rispetto ad un Revolution? Io no.

L'importante è divertirsi con gli acquisti che si fanno e QUESTA sezione è l'unica dove ciò avviene nel pieno rispetto di ognuno
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando