Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 13, 14:40   #11650 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe io li ho entrambi...certo il B400 è un po' vecchiotto ma in confronto al Rex fa cagare nonostante gli upgrade
Ad ogni modo è un modo per scherzare, lui definisce il T-Rex/T-Cess ed io definisco il Blade Bladone/Bidone. Ad ogni modo, da più parti Mg ha ribadito che gli Align hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che siano tra i più diffusi...se non il più diffuso, cosa che probabilmente stanca pure.
Insomma si scherza...se poi uno porta la bandiera allora il discorso cambia
Bhè il 450 pro dfc non è niente male! il blade è più leggero per cui a parità di motore ne ha di più, ma per via di qualità costruttiva.. mah! Io non porto la bandiera di nessuno tant'è che non ne ho pù di t rex per il momento... solo che secondo me a volte si parla tanto per partito preso. Align ha il grande merito di far avvicinare chiunque a questo fantastico hobby senza spendere cifre folli con ottime prestazioni! E in questo forum spesso vedo una velata campagna denigratoria nei confronti di align, un pò come se quando arrivi al campo con il Rex sei un poveretto! E sinceramente ne sono molto infastidito. Anche qui esiste il classismo?? Sarebbe ora di finirla, anche solo per scherzo! Questo è il mio pensiero... PS non è direttamente riferito ad MG che magari lui ci scherza e basta ma un pò a tutti, c'è anche chi ci scherza meno...