Citazione:
Originalmente inviato da kitaro ciao Davide e benvenuto in questo pazzo ma magico hobby....
allora nel simulatore (che ho e uso anche io) hai dei trainer simili al tuo, comunque nel simulatore puoi cambiare e "costruire" modelli come preferisci, rendendoli molto simili in pesi, potenze ecc al tuo....
il simulatore è utile per prendere pratica coi pollici e i comandi....
il volo vero poi nn è proprio difficilissimo, atterraggio e decollo diciamo sono i piu impegnativi, l'importante è che lo mandi un po su in quota almeno se erri qualcosa, hai tempo per rimediare.....
I paesaggi nn sono essenziali, pioi prendere quelli finti che quelli veri (e se vuoi puoi crearti il paesaggio anche del tuo campo volo.....)
facci sapere le tue performaces...........
Auguri |
Grazie degli auguri, il fatto che ho tanta paura di volare...quando prendo il radiocomando tremo...questa è la verità...infatti ho buttato giu gia un modello
! poi la seconda volta sul campo faccio una cabrata troppo forte e si spostano le ali sul modello....perche fissatte con le molle! l'istruttore lo portò giu per miracolo sano e salvo! allora immagina come sono terrorizzato!
percio ho ordinato il simulatore per spratichirmi un po! allora posso farcela?