Discussione: aerofly pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 06, 17:11   #3 (permalink)  Top
Davidedj
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ciao Davide e benvenuto in questo pazzo ma magico hobby....
allora nel simulatore (che ho e uso anche io) hai dei trainer simili al tuo, comunque nel simulatore puoi cambiare e "costruire" modelli come preferisci, rendendoli molto simili in pesi, potenze ecc al tuo....
il simulatore è utile per prendere pratica coi pollici e i comandi....
il volo vero poi nn è proprio difficilissimo, atterraggio e decollo diciamo sono i piu impegnativi, l'importante è che lo mandi un po su in quota almeno se erri qualcosa, hai tempo per rimediare.....
I paesaggi nn sono essenziali, pioi prendere quelli finti che quelli veri (e se vuoi puoi crearti il paesaggio anche del tuo campo volo.....)

facci sapere le tue performaces...........

Auguri
Grazie degli auguri, il fatto che ho tanta paura di volare...quando prendo il radiocomando tremo...questa è la verità...infatti ho buttato giu gia un modello! poi la seconda volta sul campo faccio una cabrata troppo forte e si spostano le ali sul modello....perche fissatte con le molle! l'istruttore lo portò giu per miracolo sano e salvo! allora immagina come sono terrorizzato! percio ho ordinato il simulatore per spratichirmi un po! allora posso farcela?