Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Non sarebbe il caso che il collega dell'amico mettesse la propria faccia sul forum ?
Io ho sempre indicato qui sul forum solo persone che si sono fatte riconoscere qui come rivenditori e che seguono le regole della casa.
Oggi ho passato una splendida giornata con un Venditore che sono solo 25 anni che ci mette la faccia tutti i sacrosanti giorni....
Mi piacerebbe che tutti facessero allo stesso modo... |
ciao romoloman,
so che ti stai impegnando molto a sviluppare l'opensource ed anche grazie a te abbiamo la possibilità di utilizzare una piattaforma sempre in continuo miglioramento.
questo amico scrive già sul forum, aiutando con la sua esperienza e passione, che da anni trasmette anche a suo figlio; sono certo che si presenterà nella sezione opportuna, essendo una persona molto corretta e seria.
chi lavora, o prova a lavorare, nel mondo del radio modellismo, mettendo le proprie maggiori competenze a disposizione, lo fa, più che per mero guadagno, per amore verso il volo, la meccanica, l'elettronica, ed in questo caso, lo sviluppo software/hardware che fa sempre più parte integrante di questo nostro hobby aggregante; ma questo lo sai meglio di me che provo a volare da un paio d'anni
mi spiace, sinceramente, daver causato una tua contrarietà, non era nella mia intenzione