Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 13, 21:51   #4246 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
La flybar ruota lungo il proprio asse longitudinale all'interno del seesaw (ci sono anche i cuscinetti a sfere) e il seesaw oscilla all'interno dell'hub (su altri cuscinetti a sfere tenuti dalle vitine maledette).
E' corretto?
Corretto Aldo la Flybar è libera all'interno del seesaw,ho rimontato tutto ed ho scoperto la causa del secondo incidente di Flybar.
Allora,ho trovato il Seesaw con il foro ,dove era la Vitina e cuscinetto,SPANATO,un foro dove la vite arrivava a fine corsa senza avvitarla e si estraeva a mano tirando....

La prima volta che mi fregò sostituii solo cuscinetto e vite,evidente che un po' di filetti li aveva strappati ,con la seconda vite avevo creduto di stringerla bene con FF ma doveva aver preso pochi filetti sul fondo e la seconda volta non si è svitata ma strappati i filetti ha espulso tutto.,!!

Ieri ho montato i cuscinetti ed il Seesaw con viti nuovi,sgrassato bene la sede con trielina ed alcool,e messo FF Verde,come dice il Manuale,dopo 12 ore sembra ben bloccato,poi Vite con FF Blu,se ora si stacca di nuovo....cambio Modello o metto tutto Verde!!!

Certo che è proprio una complicazione Polmonare questa Flybar......anche loro si devono essere resi conto ed hanno fatto il Flybarless...mi sembra ci siano 2 Manine e 2 Link.....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando