Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 13, 19:23   #14 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Direi che i 'pesci di legno' sono di moda ultimamente; personalmente mi piace molto lo Snowflak. È elegante nel suo essere caricaturesco e usa un sistema di controllo del piano di coda che potrebbe essere l'uovo di colombo.

Che siano l'anello mancante? In volo sono facili ma divertenti allo stesso tempo, tanto da essere adatti ai principianti addomesticandoli col dual rate, per poi svegliarli di pari passo con la confidenza nei pollici. Ho messo in mano la radio a qualche principiante e nonostante i miei DR bassi siano già tosti, in genere col Le Fishray non trovano difficoltà, se non quella di ridarmela indietro

Le dimensioni 'buone' potrebbero essere 2m, semplificando costruzione e trasporto, e mantenendolo sveglio sul rollio. La fusoliera a scatoletta in modo da non spaventare i principianti e semplificare l'installazione delle interiora. Un bel kit qui in Italia, completo di tutta la bigiotteria in modo da standardizzare l'esecuzione dei comandi, un bel build log con tante foto che funga da guida per chi si vuole cimentare...