Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ross ascolta l'ultimo dei kolioni cioè il sottoscritto : accattati una testa FBL ed il Tarot e vedrai che volerai tutto un altro stile.
Se non erro, Bandit dovrebbe ancora avere la sua testa FBL che voleva vendere a me insieme al Tarot. Te la compri con pochi eurini e investi sti 50$ nel Tarot.
Io ne ho trovato un giovamento incredibile proprio, per esempio, per le cose banali tipo l'hovering frontale.
Ora, dopo aver Tarottizzato il Blade, volo più sciolto e disinvolto senza troppe paure di crash e riesco pure a farmi avanzare verso di me l'eli di fronte. Cosa impensabile prima anche solo col Revo per la sua maestosità rispetto al Blade |
Indubbiamente hai le tue ragioni, ma personalmente ritengo che se non sarò in grado di gestire un elicottero con la flybar docile docile come il Rex...non potrò mai pensare di meritare l'Atom. (Leggasi che farei solo botti assurdi, IMHO)
Quello che è in grado di fare un sistema FBL lo vedo già dalla BanditFerrarix e mi rendo conto di quanto sia più semplice, ma il B400 aveva un solo scopo: farmi imparare senza sfasciare quella bellezza del T-Rex 450 Sport V2
Già modificando gyro, servo di coda e regolatore insegna di meno perché è migliorato molto in stabilità...se ci metto pure la testa FBL e la centralina...bhe allora a questo punto era meglio investire sul Rex con un bel V-Stabi e testa DFC e buonanotte pure all'Atom
p.s.: perfino il Primario aveva lasciato la testa Flaybarred sul T-Rex 450 Pro, il che, credo, abbia il suo perché