Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 13, 13:39   #11643 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ahahahah
Dai puoi dirlo che il T-Rex qualcosa di buono lo tiene, nessuno si scandalizzera

Comunque, sciocchezze a parte, stamattina presto mi sono sparato altre tre lipozze al Rex ed una al Blade. Il metodo DLC TLC sta dando frutti ad una buona velocità. Tra un po, passo all'hovering frontale stabilmente...cosa che con il Blade è un po' più complicatella visto che, nonstante le modifiche, sfugge più del Rex.
Al riguardo, sul B400, volevo quasi quasi attivare il governor e passare ad una bella curva piatta all'85%...ma non so se conviene in fin dei conti

Ross ascolta l'ultimo dei kolioni cioè il sottoscritto : accattati una testa FBL ed il Tarot e vedrai che volerai tutto un altro stile.
Se non erro, Bandit dovrebbe ancora avere la sua testa FBL che voleva vendere a me insieme al Tarot. Te la compri con pochi eurini e investi sti 50$ nel Tarot.

Io ne ho trovato un giovamento incredibile proprio, per esempio, per le cose banali tipo l'hovering frontale.

Ora, dopo aver Tarottizzato il Blade, volo più sciolto e disinvolto senza troppe paure di crash e riesco pure a farmi avanzare verso di me l'eli di fronte. Cosa impensabile prima anche solo col Revo per la sua maestosità rispetto al Blade
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando