Citazione:
Originalmente inviato da 622090 "Piantala, altrimenti ti banno anche se di cognome fai Modellista, perchè preferisco perdere un autorevole esperto se devo sopportare anche un autorevole cretino" |
A mio avviso introducendo nuove regole si permetterebbe ai "soliti furbi" di creasi alibi per contestare l'operato altrui adducendo motivazioni interpretate tra le "pieghe" dei regolamenti.
Questo comporterebbe tutta una perdita di "tempo uomo" da parte dello staff che andrebbe a soffocare il già ridotto tempo a disposizione, dando come risultato la penalizzazione ulteriore delle aree prettamente tecniche che, come leggevo in un intervento, sono in alcuni casi apparentemente scoperte.
Il problema si risolverebbe a monte con un bagno di umiltà e autocritica da parte di coloro che hanno come "predisposizione biologica" il poco rispetto del prossimo, ma in questo caso una cosa, aimè, esclude l'altra.
Aggiungiamo che in famiglie di 10 persone c'è sempre la pecoranera, non ne vogliamo trovare qualcuna anche qui che siamo in qualche migliaio di utenti attivi?
Quindi il problema non lo vedo nella struttura del Barone , ma nella "naturale diversità" dell'uomo italico nel rispetto del prossimo e delle regole scritte.
Oramai gli utenti stanno diventando "diversamente moderatori" ...