Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 13, 10:42   #4 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Un annuncio di 4 anni fa...
Grazie, non lo avevo visto assolutamente e ne prendo spunto per alcune riflessioni a caldo.

Gli admin non dovrebbero assolutemente preoccuparsi della questione legale dei feedback.
Mi spiego : io vendo, tu compri e ritieni che l'annuncio non era conforme. Molto semplicemente per prima cosa mi contatterai e cercherai (come si fa tutti in genere) di risolvere la cosa privatamente (cosa che si fa anche nella realtà).
Se la cosa non si risolve amichevolmente, tu inizi a scrivere sull'annuncio la cosa e quindi il tutto diventa pubblico.
Gli admin dovrebbero solo "moderare" eventuali insulti o minacce o afini come succede per altro già normalmente ma standosene lontani dalla veridicità della cosa.
Esattamente come è ora nella realtà : si leggono diversi 3D con diatribe più o meno accentuate tra utenti.

Secondo me una cosa pubblica porterebbe bene. Parere personale ben inteso.
Io per esempio ho comprato un elicottero usato da un utente del forum e ne sono meravigliosamente contento e mi piacerebbe far sapere a tutti (e non solo alla cerchia delle conoscenze mie qui sul forum) che la persona in questione è affidabile al mille per cento (anche se non ha bisogno certo di tale pubblicità ).

Come viceversa mi piacerebbe far sapere se mi fossi preso una sòla sempre ammesso che il venditore non avesse poi sistemato la cosa.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato