Citazione:
Originalmente inviato da tochiro (non so cosa abbia scritto wrighi e quindi non giudico il caso singolo)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo.
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe. |
Quoto questo intervento solo perchè ultimo in ordine di tempo, ma ce ne sono altri più o meno simili che vorrei quotare perchè io sono assolutamente daccordo con le idee che esprimono.
Io sono solo un utente e da nemmeno troppo tempo quindi poco qualificato a dare giudizi, ma vorrei comunque dire la mia. Io ho trovato utilissimo questo forum, molte persone, sconosciute, mi hanno aiutato e incoraggiato. Questo, per me, è lo scopo di questo forum. Sinceramente non mi piace vedere che una persona scrive e chiede aiuto e invece di riceverlo viene deriso o peggio insultato e poi altri deridono chi deride e se qualcuno reclama gli viene detto che non ha spirito e poi fra di loro fanno riferimenti a fatti avvenuti chissa dove, il tutto come se il forum fosse loro e poi ecc. ecc. Certo potrei smettere di leggere, ma in mezzo a tutta questa spazzatura trovi anche la cosa interessante che ti saresti persa. Morale io sono per la censura, mi piacerebbe leggere ogni tanto un intervento di un moderatore che dice al tizio:"Piantala, altrimenti ti banno anche se di cognome fai Modellista, perchè preferisco perdere un autorevole esperto se devo sopportare anche un autorevole cretino"
Saluti a tutte le persone serie
Claudio