Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 13, 08:12   #19 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Roby Rondine Visualizza messaggio
Buonasera a tutti.
Rieccomi a scrivere della mia costruzione, causa forze maggiori il tempo dedicato al mio adorato sgs è centellinato. Nonostante tutto, sono nelle finiture che devo dire mi stanno impegnando non poco, per ottenere le ali con una superficie perfettamente lisce faccio passate leggere con tampone lungo e il risultato è buono, a breve posto due foto.
Ne aprofitto per chiedere un piccolo aiuto.
Come faccio a praticare un foro abbastanza lungo nella coda per far passare le due micro guaine che portano i cavi del timone??
Scusate la banalità ma sono a corto di idee valide
io uso una mini raspa presa in ferramenta a sezione quadrata con lato di circa 2 - 3 mm. Che si rastrema in una punta bene appuntita. Altra soluzione per praticare fori lunghi è utilizzare un tubetto in ottone o altro metallo più duro, al quale si fanno dei piccoli taglietti trasversali, che lo rendono abrasivo e poi con trapano lo usi con pazienza a mó di punta lunga.
Se devi mettere i bowden per il pull pull, falli lunghi quel tanto che basta per entrare in fusoliera piegandoli se il caso con la pistola termica. Se li lasci troppo lunghi, quando dai comando, fanno da elastico come un arco e rendono meno preciso il comando.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando