Citazione:
Originalmente inviato da Gilca Quando ho sentito che qualcuno aveva comprato ultimamente una TX 9xR col processore 128, ho chiesto a HK se avevano deciso di fare questa modifica; mi hanno risposto varie volte senza rispondere.
Ho allora ordinato una TX nuova per averla di scorta ed ora mi è arrivata (in 16 gg).
Quando ho voluto flasharla con er9x di aprile, non ci riuscivo, perchè mi diceva che il programma del programmatore non era corretto (con l'altra TX funziona benissimo). Allora, senza aprire la radio, ho impostato Avrdude con mcv 128 anzichè 64, e tutto ha funzionato.
Detto questo mi piacerebbe sapere se con questo Atmega e fw er9x avrò dei vantaggi, tipo memoria maggiore per i templates, maggiore velocità di risposta e di calcolo, ecc., oppure se occorre modificare il fw er9x per averli. |
Il processore atmega128 presenta una memoria flash di capacità doppia, pertanto potrai scaricare versioni di software con maggiori opzioni di compilazione (qualora ne avessi necessità). Riguardo la capacità EEPROM (perciò la capacità di memorizzazione dei modelli) è invece la medesima.