Citazione:
Originalmente inviato da milan Intanto siamo sei L e sette S , e al recupero di Cremona ci sarà anche Pattoni con il Supra e forse Bolelli che adesso ha degli esami.
Come dici tu è piu' tecnica per via dei rendimenti del "pacchetto", anche l'ottimizzazione della salita richiede delle scelte che possono essere critiche.
Poi la durata della gara fa si che non occorra la freddezza del lancio singolo, a me capita di agitarmi al punto di avere la radio che mi trema in mano e le leve le debbo solo sfiorare; se mi capita in F5J puo' essere un volo buttato, in autonomy posso calmarmi e recuperare.
Anche ad un guasto si puo' rimediare : ho cambiato un regolatore e nella prima gara con il Perfection ho rincollato l'ordinata motore che si era staccata .
I ragazzi della S non fanno la L per molti motivi validi, per qualcuno puo' essere la spesa, ma non tengono conto delle occasioni ex F3J che via via si presentano : modelli al 50% del costo, che volano da DIO, TUTTI !
Ma non servirebbe nemmeno un tutta fibra nella L, io ho partecipato due anni con il Castorino e con il Super AVA avendo dei risultati soddisfacenti e sono abbastanza scarso nella guida.
Umberto |
Mi quoto per segnalare un'ottima occasione per entrare dalla porta principale in Autonomy, che Max mi ha fatto notare nel mercatino:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3789212
C'è da aggiungere motore e riduttore (130/170 Euro) regolatore e batterie (70/90 Euro)
Umberto