Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 19:50   #5431 (permalink)  Top
Dr. HaZaRd
User
 
L'avatar di Dr. HaZaRd
 
Data registr.: 08-05-2013
Residenza: Forano (RI)
Messaggi: 30
Ho appena finito di montare le mod.. Che dire.. Sicuramente l'Hely ha acquistato manovrabilità tant'è che quando transla a sinistra e destra, a momenti si mette verticale e non sto esagerando, infatti già ho fatto 2 crash enormi perchè l'ho provato in casa. Questo è merito dello swashplate vero?
Il problema dell'Hely che girava su se stesso dando molto gas è sparito da solo.. Probabile che sia merito anche del motorino posteriore nuovo, infatti l'altro faceva rumori strani..
Con il carrello del T-Rex è troppo bello! Finalmente lo sento solido e robusto l'Hely, sia prendendolo in mano, sia in fase di atterraggio e decollo.

Purtroppo la stabilità generale dell'Hely non è migliorata moltissimo, cioè oddio, l'Hely va benone, sta abbastanza fermo, ma come già detto, la differenza tra il primo 120SR e il secondo è abissale.. Non so cosa gli sia preso al secondo, ma continua ad andare avanti da solo e anche un po' a destra (intendo tutta la fusoliera), e infatti l'Hely tende a formare un cerchio: va avanti e un po' a destra, poi si ferma dolcemente e torna indietro ma la spostamento a destra gli fa fare un cerchio.. non so se mi sono spiegato.. In pratica se non andasse a destra, potrei dire che l'Hely dondola in avanti e indietro. Le regolazioni del trimmer le faccio, ma non è normale che debba impostare al max il trimmer giusto? Sul primo 120SR stavo in Hoovering perfetto con il trimmer a default.

Metto le foto e attendo consigli, ciao raga e grazie!

Dr. HaZaRd non è collegato   Rispondi citando