Discussione: Alimentazione luci LED
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 16:36   #1 (permalink)  Top
marbo
User

Data registr.: 17-05-2013
Question Alimentazione luci LED

Ciao a tutti,
sono nuovo e chiedo subito perdono per la domanda che denota tutta la mia "principianza". Ho cercato nel forum senza trovare una soluzione al mio problema davvero banale, quindi eccomi qui a fare la figura del pivello, scusate...

Possiedo un Nine Eagles Sky Eagle, un aereo semplice semplice, col quale ho imparato a volare in totale solitudine, dopo le immaginabili mille peripezie che spettano a ogni novizio, spesso in compagnia dei miei bambini piccoli. Ora che padroneggio il mezzo e mi diverto, vorrei installare un set di luci LED per la gioia di chi guarda l'aereo sfrecciare sui campi di grano al tramonto.

Ho visto alcuni set completi di lucine ed elettronica di controllo che vanno semplicemente montati sull'aereo e collegati a un output libero della ricevente. E qui sorgono i problemi. Lo Sky Eagle ha una ricevente a 3 canali, tutti ovviamente occupati. Pensavo quindi di aggiungere una seconda batteria (non dovrei avere problemi di peso e spazio) e collegare le luci direttamente al connettore della batteria.

1. Si può fare?
2. Quali connettori servono? Considerate che non ho ancora capito a che "forme" corrispondono le varie sigle JST, TX, eccetera... quindi siate molto descrittivi!

Grazie e ciao
Marco
marbo non è collegato   Rispondi citando