Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Blade ? Direi : ok... se e' ok per te.
E' un motoaliante, che, quanto ai miei gusti, non c'entra niente con un modello spinto da elettroventola.
(mi piacciono le ventole per fare riproduzioni dal volo maestoso e/o realistico, non per correre)
Se cercavi velocita', sicuramente il blade te la potra' dare, motorizzato per ottenerla.
Volevo solo dire che se cercavi velocita' e basta, un funjet usato era la cosa piu' economica ; con altri pochi soldi lo avresti poi sovramotorizzato, e lo avresti fatto schizzare in aria.
Il Blade costa in piu', e ti dara' tantissimo di piu'. Appunto : e' un aliante, e' motorizzato, corre parecchio, lo useresti in termiche e su pendio... Solo che forse semplicemente non era questo che volevi, o no ?
Cio' non toglie che ci sono elettroventole per far correre modelli . . .che "possono" correre, per come sono fatti. Se uno volesse esagerare, si potrebbe pure fare un bel missile cruise, tutto depron tiglio balsa e compensato, e al centro una elettroventola bella pompata. Ma . . . .non mi piacerebbe per niente !
CIAo a te e a tutti. |
quoto tutto. Per correre le ventole non sono il massimo. oddio, una bella ventola piccola e cattiva, caricata a dovere, in fibra, corre. Ci mancherebbe. Ma se uno cerca solo velocità meglio un bel pylon a elica
quanto al blade, in pendio ha senso, in pianura mi romperei le balle dopo cinque minuti