Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 14:55   #7 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
La cosa si chiama " doppio minimo " ed effettivamente sei magro di "minimo"
Il "doppio minimo" si ha quando "sotto" si e' grassi di carburazione.
Doppio minimo perché il motore, prima di assestarsi al regime fissato col minimo meccanico, deve smaltire l'eccesso di miscela proprio di una carburazione grassa.

Hai toppato!!!!!


Comunque e' tutta da vedersi la cosa...... prima di tutto controllerei i leveraggi.
Quando sei nella posizione neutra la ghigliottina rimane ben chiusa? La molla sul leveraggio del gas viene compressa qualche millimetro o e' molle?
Se e' molle piu' darsi che la ghigliottina si apra leggermente sfasando il minimo.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando