Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 13:35   #19 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no no se le gomme sono usurate va come tutte , la trazione serve sempre per andare forte.
il fatto è che io non ho la eco 1° quindi forse qualche cosa cambia , poi non saprei .
curva tanto , so che funziona bene con quegli olii ,magari con altri funzionerebbe ancora meglio magari ,ma a me va benissimo così.

non sono un patito delle regolazioni ,vedi il verte all'opera ti metti a piangere ,io giro 2 viti e vado ,se ho cannato faccio l'opposto.... vedo com'è....
non smonto una macchinetta per farla andare un pochino meglio mentre sono in pista.

l'ultima a pozzonovo non è che preferivo gomme lisce ,non avevo altre gomme è diverso
ricordo che c'era bagnato fa conto che dovevo curvare da sotto il palco ed intraversarla pregando di beccare la curva al meglio ,altrimenti uscivo dal tracciato .

voi inchiodavate a 2metri dalla curva.

ecco fa conto ,tu che sai bene la pista ,hai presente il palco ,bon giravo la macchinetta a centro palco per fare la curva infondo ,altro che... ho sofferto in quella garetta fidati.