Citazione:
Originalmente inviato da culatello appunto ,per quello vorrei proprio vedere come uno possaare una mugen elettrica con quegli olietti leggeri.
ho è un fenomeno baciato da Dio in persona ,ma non ci credo neanche morto che con un 7/5/2 non ha dei leggeri problemi -
problemi di sterzo con un olio pesante? allora provate la mia con le levette e se date tutto sterzo e non vi avvitate vi stringo la mano.
ho guidato recentemente la r1 di Ivan ,impressionante come mezzo... ma per curvare come la mia deve tirare il freno ed intraversarla.
lui stesso mi ha chiesto se facevo anch'io cosi....no io giro tutto lo sterzo e basta ,si gira su se stessa da tanto che curva. |
l unica cosa che non mi spiego è come tu possa avere un 20k davanti e anche gli oring. Pare che chi usi gli olii duri non li abbia proprio perchè induriscono ancora di più. Evidentemente la tua mugen è un calabrone... Non sapendo che tecnicamente è inadatta al volo... Vola benissimo!!
Forse è per questo che hai bisogno di far scivolare il post per inserire, infatti dai tanto camber dietro e ti trovi meglio con gomme usurate. L importante alla fine è il cronometro e quello ti da ragione.